Si è svolta il 28 settembre l’Assemblea ordinaria dei soci seguita da conviviale presso Agriturismo Castello di S.Vittorino.

Con l’Assemblea dei Soci appena svoltasi, il LIONS CLUB GUBBIO, sotto la guida della presidente Nancy Latini, ha fatto il punto sui vari services che verranno attuati lungo l’annata lionistica 2018/2019.
“Tanta carne al fuoco”, come si usa dire, perché davvero molte sono le attività previste, sempre rivolte alla comunità locale nel pieno spirito di amicizia e solidarietà.
Mano a mano che ogni progetto si avvicinerà alla data della sua attuazione, verrà portato a conoscenza della cittadinanza attraverso il canale social FB, con la speranza che essa voglia, come sempre, dimostrare il suo coinvolgimento.
Si anticipa sin da ora che ritornerà, per il quarto anno consecutivo, il service “Letterine a Babbo Natale” per il quale a breve verranno dati i riferimenti.
Essendo la Ricerca del cancro infantile uno dei temi di lavoro dei Lions per l’annata corrente, il LC GUBBIO destinerà i proventi della distribuzione delle letterine proprio a questo tema, appoggiando il lavoro di associazioni territoriali.
Con serietà, altruismo e amicizia siamo una bella squadra, unita nel motto “Insieme WE SERVE”.