FESTA DEGLI AUGURI

11 dicembre 2015

Park Hotel Ai Cappuccini

Come usanza consolidata, noi del LC Gubbio Host e le amiche del LC Gubbio Piazza Grande ci siamo ritrovati venerdì 11 dicembre presso il Park Hotel ai Cappuccini per la tradizionale festa degli Auguri. Il periodo natalizio ci offre infatti un momento in più per cementare un’amicizia di lungo corso che ci vede uniti nello spirito di servizio lionistico.

Ancora una volta la serata ha centrato gli obiettivi che definiscono ovunque nel mondo noi Lions, Amicizia e Solidarietà.

Incontrarsi cioè per un gioioso momento di festa senza dimenticare però le nostre primarie finalità e il nostro impegno verso gli altri. L’estrazione che ogni anno si svolge in tale occasione, a chiusura dell’evento, ha proprio questo scopo: raccogliere fondi da destinare laddove, nel nostro territorio, ve ne sia necessità.

La serata, aperta dal concerto della rinomata violinista eugubina Katia Ghigi, accompagnata dal bravissimo pianista Michele Rossetti, è stata inoltre gradita occasione per introdurre nel LC Gubbio Host tre nuovi soci: Enrico Bartoletti, Barbara Brunettini e Luciano Gambini.

A tutti loro va il nostro benvenuto con l’augurio sincero di poter lavorare insieme all’insegna del nostro motto We Serve.

macchinafotografica