LETTERINE A BABBO NATALE
GliamicidiCate

Il LIONS CLUB GUBBIO ripropone per il quinto anno consecutivo il service “LETTERINE A BABBO NATALE”, per una raccolta fondi finalizzata come sempre alla Solidarietà verso i bambini del nostro territorio. Quest’anno il Club rivolge con affetto il proprio impegno alla Associazione eugubina “GLIAMICIDICATE” che si adopera per alleviare le difficoltà affrontate da Caterina, una dolcissima bimba di 7 anni affetta da SMA (Atrofia Muscolare Spinale) e dalla sua splendida famiglia.
Si avvisa che i Dirigenti Scolastici sono già stati coinvolti con preghiera di diffondere, presso i rispettivi plessi, l’iniziativa e, soprattutto, lo scopo ultimo. Si rivolge un appello anche alle Rappresentanti di Classe che si spera vorranno attivarsi nelle classi di loro competenza per la buona riuscita del progetto.
Il Club ricorda che le letterine dovranno essere corredate di testo, nome, cognome e indirizzo per permettere a Babbo Natale sia di scrivere la risposta personalizzata sia di inviarla direttamente a casa. Le letterine dovranno essere poi imbucate unicamente nelle cassettine azzurre che verranno ubicate più avanti nel tempo presso il centro commerciale Le Mura e lo IAT. Il Club comunque ricorderà tali dettagli via social (facebook) nelle prossime settimane.
Chiunque, anche al di fuori dell’ambito scolastico, volesse ordinare le letterine può contattare via Facebook (Messenger) sia il profilo del Lions Club Gubbio sia quello di Pauselli Donatella o rivolgendosi a “Gliamicidicate”.
Il Club ricorda che le letterine verranno distribuite a fronte di una piccola devoluzione solidale (3 euro) che ha conosciuto negli anni precedenti la collaborazione attiva e generosa di tutta la cittadinanza.
INSIEME, ANCHE CON POCO SI PUO’ FARE MOLTO!