LIONS CLUB GUBBIO e RACCOLTA FONDI COVID-19
PER L’OSPEDALE DI GUBBIO-GUALDO TADINO
Resoconto finale

Il LC Gubbio ha portato a termine la Raccolta Fondi destinata al nosocomio comprensoriale quale aiuto per fronteggiare le esigenze operative dovute al Covid-19 raccogliendo complessivamente 29,981,16 euro.
Come già anticipato tempo fa, in virtù della trasparenza con cui operano i Lions, il Club dà comunicazione finale di QUANTO è stato raccolto e di QUALE precisa destinazione hanno avuto tali fondi, come potrete verificare dal bilancio che alleghiamo alla presente comunicazione e dal relativo modulo di donazione consegnato all’Azienda sanitaria.

Tutto è stato acquistato, pagato e consegnato!

La soddisfazione che ne consegue è argomento che stringe in un abbraccio di Solidarietà il LC Gubbio e i suoi concittadini che, sia in forma privata che in forma associativa e/o di gruppo estemporaneo, non hanno esitato a rispondere all’appello.
Aggiungiamo, risposta avvenuta con senso di appartenenza e grande generosità. E, ci sia permesso dire, con grande fiducia verso le iniziative del LC Gubbio.
La gratitudine del Club va ancora una volta, uno per uno, a tutti loro.
E la gratitudine va a tutto il personale medico e paramedico che, pur tra le molte difficoltà, si è prodigato e continua a prodigarsi con professionalità e abnegazione.
Grazie e tutti!

Nel rispetto della normativa in vigore sulla Privacy, non possiamo allegare le fatture ed i relativi bonifici di pagamento.