SECONDO INCONTRO
31 luglio 2017
Ieri sera nella nuova bellissima location di Carbonesca si è tenuto il secondo incontro del service itinerante avente ad oggetto la lotta contro la violenza di genere.
Dalla violenza assistita allo stalking: questi i temi trattati dagli Avv.ti Giacomo Mancini (Lions Club Gubbio) e Francesca Pieri (Associazione il Coraggio della Paura).
L’Avv. Simonetta Cavallari (Commissione Pari Opportunità di Gubbio) ha relazionato in ordine al ruolo e ai compiti della Commissione e la Dott.ssa Rita Cecchetti, Vice Sindaco, ha illustrato i servizi e le attività poste in essere, anche in rete, dal Comune di Gubbio e dalla Commissione Pari Opportunità.
L’incontro è stato preceduto dalla performance teatrale di Rita Pagnozzi, Presidente della Commissione Pari Opportunità di Gubbio, accompagnata dalla violinista, Cecilia Bellucci.
Sono intervenuti il Presidente della Pro Loco, Sig. Simone Paciotti, il Sindaco di Gubbio, Prof. Filippo Mario Stirati ed il Dott. Antonio Lanuti in rappresentanza della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia che ha contribuito alla realizzazione della nuova struttura polivalente di Carbonesca.

SECONDO INCONTRO: SECONDO INCONTRO: SECONDO INCONTRO: