Passaggio della campana 2019

Il 21 giugno 2019 si è svolto
il PASSAGGIO DELLA CAMPANA
del LIONS CLUB GUBBIO e del LEO CLUB GUBBIO
Agriturismo Colle del Sole

Passaggio della campana 2019
Passaggio della campana 2019

21 giugno 2019

In Gubbio presso l’agriturismo Colle del Sole in località Nerbisci si è svolto il passaggio della campana del Lions Club Gubbio e del Leo Club Gubbio.

Per i primi continuerà nella presidenza Nancy Jen Latini eletta all’unanimità per un secondo mandato dall’assemblea dei soci svoltasi ad Aprile scorso; per il Leo Club al posto di Francesca Tomarelli entrerà come presidente Giovanni Minelli.
Entrambi i Presidenti uscenti hanno compiuto un dettagliato resoconto delle attività svolte nel corso dell’annata lionistica 2018-2019. I Presidenti in coming hanno delineato ai presenti le basi del programma che si svolgerà nell’annata lionistica 2019 – 2020.

Presente alla serata era il Presidente di zona Rolando Pannacci, il quale ha ricordato ai presenti che il Lions Club Gubbio ha ricevuto un riconoscimento per l’attività svolta e per il servizio reso alla Comunità durante questo anno dalla Governatrice del Distretto 108 L, Leda Puppa consegnato durante il congresso di Primavera tenutosi ad Assisi.

Erano, altresì, presenti il Presidente del Lions Club Città di Castello Tifernum Eleonora Paolieri ed il Presidente del Leo Club di Città di Castello Marco Grosso.

La serata è stata occasione per consegnare al Past President Marco Doc Rossi lo chevron del centenario per aver incrementato con nuovi ingressi il numero di soci.

Durante la serata il segretario Giacomo Mancini ha consegnato a Giovanna Uccellani in qualità di Presidente dell’Associazione Matti per la Vita – Comitato Chianelli – sezione di Gubbio – il ricavato ottenuto tramite la raccolta fondi svoltasi durante il natale 2018 tramite il service letterine di Babbo Natale.

Dopo che i Presidenti in coming hanno illustrato ai presenti i loro programmi, le cerimoniere Marzia Fumanti e Anna Maria Fiorucci hanno presentato i componenti dei Consigli Direttivi, richiedendo loro di manifestare il proprio impegno.

Il Lions Club Gubbio ed il Leo Club Gubbio augurano ai loro Presidenti e ai rispettivi Consigli Direttivi un’annata lionistica piena di soddisfazione e ricca di service importanti a livello locale, nazionale ed internazionale.

Sempre all’insegna di WE SERVE

About the Author

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero piacerti anche questi