Domenica 17 ottobre presso il Castello di Cortevecchio ha avuto luogo per il Lions Club Gubbio e per il Leo Club la visita del Governatore del Distretto 108L Silverio Forteleoni.
Un appuntamento che per tradizione scandisce uno dei momenti più importanti dell’anno lionistico. E’ stata infatti occasione per i presidenti Rita Pannacci del LC Gubbio e Annamaria Fiorucci del Leo Club presentare il programma di tutte le attività che, con i propri soci, intende portare avanti durante i rispettivi mandati.
I Consigli, densi di contenuti, hanno visto la presenza anche del segretario distrettuale Gabriella Rossi, del presidente di circoscrizione Rolando Pannacci, del presidente di zona 9 A Riccardo Ricci e del cerimoniere distrettuale Vito Betti.
Le parole spese da parte del Governatore sono state più che positive avendo trovato un Lions Club “senior” ed un giovane Leo Club ricchi di entusiasmo, estremamente attivi e dediti al continuo arricchimento culturale, sociale ed umano della propria cittadinanza. Il Governatore ha inoltre onorato Annamaria Bartoletti del LC Gubbio della carica di officer distrettuale per il “Progetto Martina”.
Ai lavori istituzionali ha poi fatto seguito un momento conviviale con la gradita presenza dell’assessore Valerio Piergentili, quale rappresentante dell’amministrazione comunale. Il clima di condivisione e gioia è stato particolarmente voluto e sentito dai presenti tutti, in segno del forte desiderio di superare i momenti bui che la pandemia ha comportato.

Visita del Governatore del Distretto 108L Silverio Forteleoni
Il Governatore del Distretto 108L Silverio Forteleoni con Rita Pannacci