Il Lions Club Gubbio
augura a tutti Buone Feste!

Venerdì 16 dicembre, presso il ristorante Villa Montegranelli, alla gradita presenza del Presidente di Zona Raffaello Agea e della Presidente del LC Gualdo Tadino- Nocera Umbra, si è svolta la tradizionale Festa degli Auguri del LC Gubbio.
Per l’esattezza, il primo incontro pre-natalizio del club, dopo che qualche mese fa è avvenuta la fusione tra il Gubbio Host e il Gubbio Piazza Grande, col nuovo nome appunto LC Gubbio.
Pur nella consueta organizzazione, sempre condotta in armonia e amicizia, questa volta si è respirata un’aria diversa, nuova, di una famiglia cresciuta in quantità e qualità. Se i Lions divulgano nel mondo i loro principi “esterni” di solidarietà e “interni” di coesione amicale, questa rinascita dei due ex clubs ne è diretta testimonianza, ne rafforza il vigore. “Si dà ciò che si possiede”, anche in termini di amicizia perché, rafforzandosi essa sempre più nel club, più facilmente rimbalzerà fuori, investendo se stessa nella Solidarietà e nella società tutta, a tutto tondo.
La riffa, che ogni anno coinvolge i presenti per l’occasione, ci ha permesso ancora una volta di donare dieci pacchi- viveri ad altrettante famiglie in difficoltà, suggerite da alcune parrocchie in totale anonimato.
Noi Lions rispondiamo al motto We Serve, cui forse ne andrebbe aggiunto un altro… “in all friendship”.