INSTAMEET 2019

INSTAMEET 2019

Lions Club Città di Castello Host, Gubbio, Umbertide, Gualdo Tadino, Montone, Città di Castello Tifernum, Distretto 108L, Comitato Opportunità per i Giovani e IG Gubbio, con il patrocinio del Comune di Gubbio.

Una giornata imperdibile per un appassionato di #Instagram e più in generale di fotografia, con la possibilità di scattare foto attraversando le vie di Gubbio, immergendosi nei colori e nella storia di una delle città medievali più belle d’Italia e pubblicarle su Instagram

Tutti gli iscritti potranno partecipare al #contest fotografico #GubbioNellaStoria. Saranno premiate le tre foto più belle.

Il programma della giornata prevede:

– Ore 9.00 – Welcome Point presso Piazza 40 Martiri – Gubbio (PG)

– Ore 9.30 – Colazione presso “Dry Bar” in via Cavour

– Ore 10.00 – Partenza per il percorso “Un viaggio fotografico attraverso la Storia” #GubbioNellaStoria. I partecipanti verranno accompagnati nei luoghi di interesse della Città. In funzione del numero raggiunto potranno essere creati dei gruppi che con guide si muoveranno in percorsi diversi.

– Ore 13.30 – Pausa pranzo. Coloro che hanno aderito alla formula completa, saranno accompagnati insieme allo staff presso il Ristorante “Federico da Montefeltro”.

– Ore 15.30 – Percorso libero alla scoperta dei luoghi di Gubbio consigliati dallo staff di #Ig_Gubbio per nuovi scatti fotografici.

– Ore 17.30 – ritrovo in Piazza Grande per l’esibizione del Gruppo Sbandieratori di Gubbio.

– Ore 18.00 – Aperitivo presso “Martintempo”

ISCRIZIONE:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-instameet-2019-gubbio-nella-storia-60075144374?fbclid=IwAR3DjXb1PWi1oX1AgWUemPUyp39kNslQD5bT6xxLuJ0BTmvJsBJuEEedCII

About the Author

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero piacerti anche questi