IL COVID NON FERMA IL NATALE
Il Lions Club Gubbio ritorna per il 6° anno con le Letterine a Babbo Natale. I bimbi non perderanno mai la voglia di scrivere la letterina a Babbo Natale. E Babbo Natale non perderà mai la gioia di rispondere a ciascun bambino… uno ad uno.
Quest’anno il LIONS CLUB GUBBIO ha scelto di destinare il ricavato della raccolta fondi al Reparto di Pediatria dell’Ospedale comprensoriale di Gubbio – Gualdo Tadino per l’acquisto di uno spirometro e di altro materiale ospedaliero.

COME FARE? E’ FACILISSIMO. CON #GoFundMe!!! SCOPRIAMOLO INSIEME…

1. Apri il link https://www.gofundme.com/f/tpdae2-letterine-a-babbo-natale 

2. Dona € 5,00/a letterina, segui le istruzioni del sito ed invia una e-mail a service@lionsgubbio.it per comunicare NOME e COGNOME di tuo/a figlio/a e INDIRIZZO POSTALE al quale Babbo Natale invierà la risposta.

3. Riceverai da service@lionsgubbio.it una e-mail contenente il file della letterina. Stampala e falla scrivere a tuo/a figlio/a.

4. Imbuca la letterina nei punti specifici di Gubbio: Ufficio IAT in Via della Repubblica – Giringiro Viaggi – Volpotti Centro – Libri e Idee in Piazza Bosone – Fotolibri in Corso Garibaldi. – Se preferisci inviala per e-mail a service@lionsgubbio.it

5. BABBO NATALE in persona risponderà in modo PERSONALIZZATO.

IL LIONS CLUB GUBBIO AUGURA A TUTTI VOI Buon Natale – Merry Christmas – Feliz Navidad – Craciun Fericit – Joyeux Noel – Frohe Weinachten – Gezuar Kristlindjet