Passaggio della Campana per il Lions Club Gubbio, il 21 giugno scorso
A Coldimolino Country House, alla presenza dell’assessore alle Politiche Giovanile Gabriele Damiani, il presidente uscente Marco Rossi ha rimesso il suo mandato nelle mani della nuova presidente Nancy Latini per l’a.l. 2018-2019. Consegnati spilletta e martelletto, simboli della nuova carica, Marco Rossi ha ringraziato tutti i soci per averlo supportato attivamente nel suo programma.
E’ stata occasione per ricordare i vari services attuati tra cui quelli nazionali, Progetto Martina e Poster per la Pace, focalizzati l’uno sulla informazione e prevenzione dei tumori, presso i ragazzi delle scuole superiori, e l’altro sulla diffusione del concetto di Pace. Ha inoltre ricordato, tra le molte attività svolte, la distribuzione delle “Palline ceraiole natalizie”, condotta insieme al Leo Club Gubbio, i cui proventi sono andati in favore di cinque associazioni locali, la “Cena al buio” e il controllo dell’ambliopia, per i bambini di cinque anni.
Molto è stato dunque fatto ma molte idee sono in cantiere per il nuovo anno. La neo Presidente Latini infatti, dopo aver presentato il nuovo Consiglio, ha anticipato brevemente il suo programma e ribadito la volontà di lavorare ad alcuni progetti insieme ai ragazzi del Leo Club. Ha poi espresso l’ intenzione sia di mantenere le attività cosiddette istituzionali sia di affiancarne di nuove per le quali già è al lavoro con tutto il Club, nel consueto spirito lionistico del We Serve.

20180621_220830rit

Presentazione del Presidente MARCO ROSSI
Anno Lionistico 2017-2018
https://drive.google.com/file/d/1MDyZb2jDvNtodLP8farF7OoqoiTO6i2t/view


VEDI SU FACEBOOK: