Auto e moto storiche: SULLA STRADA DELLA SOLIDARIETÀ

automotostoriche

DOMENICA 23 APRILE 2017
Auto e moto storiche: SULLA STRADA DELLA SOLIDARIETÀ

RACCOLTA FONDI PRO TERREMOTO

automotostoriche

Nell’ambito della IX Circoscrizione del Distretto 108L, il Lions Club di Umbertide, in Interclub con i Club di Città di Castello, Gubbio, Montone e Città di Castello Tiferno della zona A e Gualdo Tadino Nocera Umbra della zona D, organizza per Domenica 23 Aprile la manifestazione:
“Sulla strada della solidarietà” – Auto e moto storiche – raccolta fondi pro terremoto.
Alla manifestazione hanno dato il patrocinio i Comuni di Umbertide, Gualdo Tadino e Montone, l’ Associazione Strade del Vino e dell’Olio dell’Umbria, l’Autocarrozzeria Grifo di Perugia, nonché
alcuni prestigiosi Club di veicoli d’epoca, a due e quattro ruote, quali: Gubbio Motori, Vespa Club Gubbio, Auto Moto Storiche Alto Tevere, Vespa Club Umbertide, che parteciperanno con i loro associati. Sarà presente all’evento anche il Maserati Club Italia.
Anche la presente iniziativa vuole essere un piccolo contributo dei Club promotori alla raccolta fondi da destinare alla popolazione di Norcia, duramente colpita dai recenti eventi sismici.
Pertanto, con gioia e con lo stesso spirito di incondizionata solidarietà che ha contraddistinto il recentissimo e magnificamente riuscito LIONS DAY NORCIA, del 2 Aprile, invitiamo tutti a partecipare, seguendo l’itinerario con le auto di oggi le auto di ieri, da Umbertide – sotto LA ROCCA – a Gualdo Tadino dove è prevista, per chi lo vorrà, una visita alla ROCCA FLEA.
INSOMMA DA ROCCA a ROCCA!!! e FORZA NORCIA!!!
La manifestazione si concluderà con un pranzo, durante il quale saranno previsti dei momenti ludici per favorire gesti di generosità da parte dei partecipanti.
Per il percorso e tutte le informazioni di dettaglio, compreso il costo del pasto, si rinvia al volantino allegato.

fonte: http://www.chioscoeventi.com/umbertide/sulla-strada-della-solidarieta-raccolta-fondi-terremoto/356128

LOCANDINA (PdF)

 

About the Author

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero piacerti anche questi