Campagna FIOCCO BIANCO

25 Novembre 2017: Sala degli Stemmi Presentazione della Campagna del Fiocco Bianco. Il Lions Club Gubbio ha aderito insieme all'Asl 1, sezioni soci coop e ad altre associazioni alla campagna del fiocco bianco avente ad oggetto la lotta contro il femminicidio. Ringraziamo la Commissione Pari Opportunità per averci coinvolto nell'ottica di una fattiva ed attiva collaborazione.

25 Novembre 2017
Sala degli Stemmi
Presentazione della Campagna del Fiocco Bianco
Il Lions Club Gubbio ha aderito insieme all’Asl 1, Sezione Soci Coop di Gubbio e ad altre associazioni alla campagna del fiocco bianco avente ad oggetto la lotta contro il femminicidio. Ringraziamo la Commissione Pari Opportunità per averci coinvolto nell’ottica di una fattiva ed attiva collaborazione.

25 Novembre 2017: Sala degli Stemmi Presentazione della Campagna del Fiocco Bianco.  Il Lions Club Gubbio ha aderito insieme all'Asl 1, sezioni soci coop e ad altre associazioni alla campagna del fiocco bianco avente ad oggetto la lotta contro il femminicidio. Ringraziamo la Commissione Pari Opportunità per averci coinvolto nell'ottica di una fattiva ed attiva collaborazione.

About the Author

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero piacerti anche questi