Il service “Letterina a Babbo Natale“, organizzato nel dicembre scorso dal Lions Club Gubbio, ancora una volta ha raggiunto il suo scopo ed è doveroso, e soprattutto un piacere, comunicarlo pubblicamente nella trasparenza che contraddistingue i Lions.
Con la raccolta fondi, tramite la distribuzione delle letterine, è stato possibile effettuare una donazione al reparto pediatrico dell’ospedale locale.
Come concordato con il dr. Guido Pennoni, direttore dell’ U.P.-Centro regionale fibrosi cistica e con la d.ssa Teresa Tedesco, a capo della direzione medica, sono stati consegnati uno spirometro e un pulsossimetro, necessari per la valutazione clinico-respiratoria dei piccoli pazienti.
La consegna si è svolta ieri, 22 febbraio, alla presenza del dr. Pennoni e della d.ssa Teresa Tedesco, della presidente di Club Rita Panacci, dei soci Stefania BaroglioEzio Caldarelli e Fernando Sebastiani, dell’infermiera Elisabetta Picchi e di Bernardetta Radicchi.
Il LC Gubbio desidera ringraziare tutta la cittadinanza che, sia ricorrendo alla piattaforma Gofundme sia direttamente, ha voluto far parte del progetto con spirito di solidarietà, rendendo onore ancora una volta alla piccola grande parola “Insieme”.
Un grazie particolare va a chi si è prodigato con un impegno significativo: Bernardetta Radicchi (RB Recuperi), la famiglia del compianto Generale Pauselli Walter e tutti i rappresentanti di classe della Scuola primaria di Padule.
Donazione al reparto pediatrico dell'Ospedale
Donazione al reparto pediatrico dell’Ospedale
Donazione al reparto pediatrico dell'Ospedale
Donazione al reparto pediatrico dell'Ospedale