Passaggio della campana 2025

Venerdì 20 giugno, il LC Gubbio ha mandato agli archivi l’anno lionistico ’24-‘25 con una serata davvero speciale e ricca di eventi.

Col Passaggio della campana, evento tradizionale che scandisce annualmente la vita di club, Anna Maria Bartoletti ha girato le consegne presidenziali per l’anno lionistico 2025-2026 a Romano Graziani, augurando a lui e all’intero club un buon lavoro nel segno dello spirito lionistico e della solidarietà.

Con l’ingresso di nuovi soci il Club si arricchisce di anime e menti per continuare i molti progetti del nuovo anno e di quelli a venire. E’ dunque stato dato il benvenuto a 5 nuovi amici, ognuno presentato da un socio: Lucio Bellucci da Ugo Minelli, Lorenzina Cippicciani da Giacomo Mancini, Sara Gaggiotti da Maria Luigia Scala, Loretta Damiani da Anna Maria Bartoletti e Annalisa Volpotti da Donatella Pauselli.

Momento davvero emozionante è stata la consegna del più alto riconoscimento Lions, assegnato a chi ha dimostrato un impegno eccezionale nel servire la comunità e nel promuovere i valori del Lions International. Si tratta del Melvin Jones Fellow dedicato a Serenella Ciampoletti, socia da ben 30 anni, prima del club femminile Gubbio Piazza Grande, di cui è stata socia fondatrice, e poi del LC Gubbio, a fusione avvenuta col club Gubbio Host.

Le parole di compiacimento del vice sindaco Francesco Gagliardi per tutto quanto fatto dal Club e per lo spirito di unione e solidarietà che lo caratterizza, hanno regalato al club soddisfazione e volontà di continuare a collaborare con l’Amministrazione comunale.

 

About the Author

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbero piacerti anche questi