Salta al contenuto


» Torneo di Burraco: comunicato stampa e foto

Il Lions Club Gubbio Piazza Grande ripropone con successo l’annuale Torneo di Burraco.

Domenica 30 gennaio, all’interno della meravigliosa struttura  del Park Hotel ai Cappuccini, si è svolto il Torneo di Burraco organizzato dal Lions Club Gubbio Piazza Grande che, oramai da diversi anni, è divenuto un consueto ed immancabile appuntamento per i sempre più numerosi appassionati di questo gioco.

Quest’anno, giunti alla 11° edizione, si è raggiunto il successo di ben oltre 100 partecipanti provenienti non solo da Gubbio ma anche da Spoleto, Todi, Marsciano, Bastia, Perugia, San Sepolcro, Sassoferrato, Fabriano e Fossato di Vico.

La Presidente del Lions Club Gubbio Piazza Grande Giuseppina Volpi Olivieri, nel porgere il suo saluto di benvenuto, ha ringraziato tutti i partecipanti sottolineando lo scopo che questo Torneo si propone ogni anno nel raccogliere fondi per realizzare opere di beneficenza destinate al nostro territorio eugubino. Quest’anno, il Lions Club Gubbio Piazza Grande destinerà il ricavato della manifestazione per l’acquisto di materiale per i percorsi riabilitativi della prima infanzia per il Centro dell’Età Evolutiva dell’Asl di Gubbio.

Si sono distinti quali vincitori di questa edizione del torneo le seguenti coppie:

vincitori 1° girone Fabbri-Fabbri di Fossato di Vico;

vincitori 2° girone Brugnoni Giancarlo-Vinciotti Lucio di Gubbio;

vincitori 3° girone Purgatorio Maria-Mariani AnnaRita di Fabriano.

La serata si è conclusa con la premiazione dei vincitori da parte della Presidente Giuseppina Volpi Olivieri che, ringraziando tutti i partecipanti, ha dato appuntamento alla prossima edizione del 2012.

La Presidente al tavolo dei premi

visita la GALLERIA di FOTO

Parlano dell’evento:

burraco qui gubbio
Pubblicato nel numero di giovedì 17 febbraio 2011 (pag. 14) di QUIGubbio


Pubblicato in Anno 2010-2011, Avvisi e attività.

Tag , , .

  »  4.307 visite » Stampa questo articolo Stampa questo articolo   »  Scrivi un commento  rev="post-4042" Nessun commento
Condividi su Facebook Condividi su Facebook


0 Risposte

Segui lo sviluppo di questa discussione abbonandoti al feed RSS dei commenti per questo articolo.

Devi essere collegato per poter inserire un commento.