Salta al contenuto


» A Franco

Caro Franco,
la notizia ci coglie impreparati e ci lascia increduli.
Ieri sera, in occasione del Passaggio della Campana, abbiamo parlato a lungo di te, del nostro incontro di febbraio. Abbiamo ricordato la tua cordialità e il modo in cui ci hai subito messo a nostro agio, superando ogni formalità e facendoci sentire te e la tua discreta, inseparabile Maria Grazia come nostri amici di sempre.
Allora intercalasti i più solenni momenti ufficiali con racconti di una serie di simpatici aneddoti riferiti a te e alla tua bella famiglia; con essi ci facesti un quadro della tua vita e dei tuoi affetti così autentico e umanamente ricco da rendere ora la notizia della tua perdita ancora più dolorosa pensando a quanto vuoto tu e Maria Grazia avete lasciato.
Ci sarebbe stata gradita ogni futura occasione di rivederVi perchè la simpatia che ci avete ispirato travalicava i confini di tempo di quest’anno lionistico che hai voluto portare a termine e del tuo essere il nostro Governatore.
Il ricordo di te e di Maria Grazia resterà per sempre nei nostri cuori, insieme al rammarico per un’amicizia troppo breve e per nuove occasioni di incontro che su questa terra non ci saranno più.

Arrivederci Franco e Maria Grazia

Visita del Governatore Franco Fuduli a febbraio Il Governatore Franco Fuduli e la Presidente Anna Maria Bartoletti di LC Gubbio Piazza Grande
Visita del Governatore Franco Fuduli a Gubbio
anno lionistico 2011-2012

Maria Grazia e Franco FuduliMaria Grazia e Franco Fuduli
(fonte della foto:  www.lions108l.it)


Pubblicato in Anno 2011-2012, Avvisi e attività, Segnalazioni.

Tag , .

  »  3.684 visite » Stampa questo articolo Stampa questo articolo   »  Scrivi un commento  rev="post-7918" Nessun commento
Condividi su Facebook Condividi su Facebook


0 Risposte

Segui lo sviluppo di questa discussione abbonandoti al feed RSS dei commenti per questo articolo.

Devi essere collegato per poter inserire un commento.